Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
55
Data registro generale
19/01/2024
Oggetto
Liquidazione spesa - Affidamento per l'esercizio, conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento di competenza dell' Amministrazione Comunale nonché assunzione della qualità di "Terzo Responsabile", ai sensi e in rispetto all'art. 11 del D.P.R. 412/1993 e successive modifiche ed integrazioni e della L.N. 10/91 Ditta Amico Rosario Fatt. n.18 del 30/12/2023.
Data inizio pubblicazione
19/01/2024
Data fine pubblicazione
03/02/2024
Data esecutiva
19/01/2024
Ufficio
LLPP MANUTENZIONE E PATRIMONIO
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Piazza Alfonso

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto