Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
188
Data registro generale
17/10/2025
Oggetto
Legge 145/2018 art.1. c.134 e c.135 e s.m.i. - D.G.R. 582 DEL 24 OTTOBRE 2024 - Affidamento ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 del servizio di Progettazione Esecutiva, Direzione Dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione per i "Lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza Palazzo Municipale" - Trattativa diretta mediante piattaforma telematica TuttoGare con RDO n. 4 del 10/10/2025 - CUP: E92H23003270002
Data inizio pubblicazione
17/10/2025
Data fine pubblicazione
01/11/2025
Data esecutiva
17/10/2025
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Altomonte Carmelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto