Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa | 21/02/2018 |
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa reg.gen. 82 del 21/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO BUONI PASTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE CONSIP ANNO 2017. |
||
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa | 16/02/2018 |
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa reg.gen. 76 del 16/02/2018 Rilegatura registri Stato Civile e acquisto Brogliaccio Giunta Comunale. |
||
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale | 15/02/2018 |
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale reg.gen. 70 del 15/02/2018 AFFIDAMENTO lavori di sostituzione e posa in opera di un telaio per grata in ferro in via Mindi e sostituzione molle e cinghie avvolgibili delle finestre dell’edificio scolastico. |
||
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza | 16/02/2018 |
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza reg.gen. 75 del 15/02/2018 Impegno di spesa per acquisto n° 6 segnali stradali in alluminio conforme al C.d.s.–-CIG .ZE322B827 |
||
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza | 16/02/2018 |
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza reg.gen. 74 del 15/02/2018 Impegno di spesa- Liquidazione fatture per fornitura carburante per autovetture Comunale– Dicembre 2017 - CIG-ZCC224F696. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale