Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI reg.gen. 997 num.part. 330 del 09/10/2025 FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SS. ECCE HOMO 11 E 12 OTTOBRE 2025 PIRAINO. AFFIDAMENTO SPETTACOLO DI CABARET DEL COMICO MARTUFELLO MARTUFELLO TOUR 2025 PREVISTO IN DATA 12 OTTOBRE 2025. DALVIVO PRODUZIONI SRLS. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B88B9A13AD. |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI reg.gen. 996 num.part. 329 del 09/10/2025 FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SS. ECCE HOMO 11 E 12 OTTOBRE 2025 PIRAINO. AFFIDAMENTO SPETTACOLO DI CABARET DENOMINATO GANDOLFO SHOW PREVISTO IN DATA 11 OTTOBRE 2025 - ALESSANDRO GANDOLFO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B86E346D5D. |
|||
| AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 1003 num.part. 308 del 09/10/2025 Cantiere Regionale di Lavoro per disoccupati per la "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE AL SALONE PARROCCHIALE E ALLE AULE ADIACENTI ADIBITE AD ATTIVITĀ PASTORALI ANNESSI ALLA CHIESA MARIA SS. DI LOURDES DI GLIACA DI PIRAINO" nel Comune di Piraino. Cantiere di Lavoro n° 065 / ME C.U.P.:G61G20000070001 - C.I.P.: PAC POC 1420/8/8 9/CLE/065/ME. D.D.G. n. 51799 del 16/12/2020. Ente Gestore: Parrocchia Maria SS. Di Lourdes - Gliaca di Piraino . AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO del CANTIERE Dl LAVORO REGIONALE di cui al D.D.G. N° 3707/2021 previa procedura valutativa informale, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b, del D.Lgs. nr. 36/2023 e s.m.i., e all'aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, D.Lgs. 50/2016 s.m.i.. |
|||
| AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 1002 num.part. 307 del 09/10/2025 LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE - CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA AGOSTO 2025 - RELATIVE ALLE FORNITURE PER GLI UFFICI COMUNALI, SCUOLE, ASILI, BIBLIOTECHE, MUSEI, STRUTTURE SPORTIVE E IMPIANTI IDRICI E FOGNARI. |
|||
| AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 1001 num.part. 306 del 09/10/2025 LIQUIDAZIONE FATTURA N. FE/2025/0241 DEL 30/09/2025 MESE SETTEMBRE 2025 - PER IL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI ED INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA PER L'ANNO 2025 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Regione Siciliana