Stemma Comune di Piraino
Via Dante Alighieri, 7
98060 Piraino (ME)

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 1204 num.part. 124 del 03/12/2025
Determina a Contrarre ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.i. per l'adozione della Misura 1.3.1 del PNRR "PIATTAFORMA NAZIONALE DIGITALE DATI ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU)" finanziata dall'Unione Europea - NextGenerationEU CUP: E51J25000660006
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 1197 num.part. 358 del 02/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N° 4/PA DEL 01/12/2025 RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ANTISTANTE IL MONUMENTO DEI CADUTI IN GUERRA IN PIAZZA NICI.
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 1196 num.part. 357 del 02/12/2025
FORNITURA DEL SERVIZIO DI MESSA A DISPOSIZIONE ED INSTALLAZIONE LUMINARIE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2025 SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 1195 num.part. 356 del 02/12/2025
Cantiere Regionale di Lavoro per disoccupati per la "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE AL SALONE PARROCCHIALE E ALLE AULE ADIACENTI ADIBITE AD ATTIVITĀ PASTORALI ANNESSI ALLA CHIESA MARIA SS. DI LOURDES DI GLIACA DI PIRAINO" nel Comune di Piraino. Cantiere di Lavoro n° 065 / ME C.U.P.:G61G20000070001 - C.I.P.: PAC POC 1420/8/8 9/CLE/065/ME. D.D.G. n. 51799 del 16/12/2020. Ente Gestore: Parrocchia Maria SS. Di Lourdes - Gliaca di Piraino . APPROVAZIONE VERBALE DI INDAGINE VALUTATIVA INFORMALE . AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO del CANTIERE Dl LAVORO REGIONALE di cui al D.D.G. N° 3707/2021.
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 1194 num.part. 355 del 02/12/2025
CANTIERE REGIONALE DI LAVORO Nr. 044/ME "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPARAZIONE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA DEL TINDARO IN SALINĀ, SUCCURSALE DELLA PARROCCHIA MARIA SS. DELLE GRAZIE" NEL COMUNE DI PIRAINO . Cantiere di Lavoro n° 044 / ME. C.U.P.: G61C20000070001 - C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CLE/044/ME. D.D.G. n. 51800 del 16/12/2020 - Ente Gestore: Parrocchia Maria SS. Delle Grazie. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO del CANTIERE Dl LAVORO REGIONALE Nr. 044/ME, previa procedura valutativa informale, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b, del D.Lgs. nr. 36/2023 e s.m.i., e all'aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, D.Lgs. 50/2016 s.m.i..

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto