Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA AFFARI GENERALI
Registro generale
306
Data registro generale
06/08/2025
Oggetto
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lettera b), del D. Lgs n. 36/2023 mediante Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), dellacquisizione del servizio di noleggio pullman con conducente per partecipazione delle confraternite della Parrocchia Santa Cristina Gela V.M. al Giubileo delle Confraternite in data 05.07.2025 presso la Chiesa "Maria SS. del Lume" in Palazzo Adriano- Liquidazione.
Data inizio pubblicazione
06/08/2025
Data fine pubblicazione
21/08/2025
Data esecutiva
06/08/2025
Ufficio
AFFARI GENERALI
Dirigente
Rizzo Pietra
Responsabile del procedimento
Panepinto Francesca
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale