Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
Registro generale
130
Data registro generale
25/05/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020, DA ESPERIRSI MEDIANTE R.D.O. SU MEPA, DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE" CUP: F29J21002370001 - CIG: 87541232D5 -
Data inizio pubblicazione
27/05/2021
Data fine pubblicazione
11/06/2021
Data esecutiva
25/05/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Castiglione Angelo
Responsabile del procedimento
Castiglione Angelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto