Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI | 08/07/2021 | Autorizzazione svolgimento incarico extra-istituzionale della dipendente Dott.ssa Sileci Giuseppa ai sensi dell'articolo 53 del d. lgs.165/2001. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 167 del 07/07/2021 Autorizzazione svolgimento incarico extra-istituzionale della dipendente Dott.ssa Sileci Giuseppa ai sensi dell'articolo 53 del d. lgs.165/2001. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 08/07/2021 | Concessione assegni di maternità, art. 66 della l. 448/98 modificato dall'art. 50 della l. 144/99- I semestre anno 2021 "OMISSIS". |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 166 del 07/07/2021 Concessione assegni di maternità, art. 66 della l. 448/98 modificato dall'art. 50 della l. 144/99- I semestre anno 2021 "OMISSIS". |
|
AREA AFFARI GENERALI | 12/07/2021 | Assistenza economica finalizzata. Liquidazione mese di giugno 2021. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 173 del 07/07/2021 Assistenza economica finalizzata. Liquidazione mese di giugno 2021. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 12/07/2021 | LIQUIDAZIONE COMPENSO PERSONALE ASU RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2021 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 172 del 07/07/2021 LIQUIDAZIONE COMPENSO PERSONALE ASU RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2021 |
|
AREA AFFARI GENERALI | 12/07/2021 | Liquidazione fatture alla Prestia e Comandè per trasporto alunni pendolari maggio/giugno 2021. CIG: Z182E97706. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 171 del 07/07/2021 Liquidazione fatture alla Prestia e Comandè per trasporto alunni pendolari maggio/giugno 2021. CIG: Z182E97706. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 12/07/2021 | Spese di funzionamento della V Sottocommissione Elettorale Circondariale anno 2020.Impegno e liquidazione di spesa quota a carico del Comune di Santa Cristina Gela. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 170 del 07/07/2021 Spese di funzionamento della V Sottocommissione Elettorale Circondariale anno 2020.Impegno e liquidazione di spesa quota a carico del Comune di Santa Cristina Gela. |
|
AREA AFFARI GENERALI | 12/07/2021 | INTEGRAZIONE ORARIA PER N. 2 DIPENDENTI ASU DAL 01/07/2021 AL 31/12/2021 IMPEGNO DI SPESA. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 168 del 07/07/2021 INTEGRAZIONE ORARIA PER N. 2 DIPENDENTI ASU DAL 01/07/2021 AL 31/12/2021 IMPEGNO DI SPESA. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale