Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 531 del 10/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1316 DEL 30.11.2025 IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE NUOVA GENERAZIONE ARL PER LO SVOLGIMENTO DI UN SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE PER UN MINORE TRA TRE E TRENTASEI MESI A VALERE SULLA QUOTA AGGIUNTIVA 2025 NEL PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2025-CIG: B76EF03CE1
 
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 530 del 10/12/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 831 DEL 31.10.2025 PER IL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE EROGATO DALLA COOPERATIVA SOCIALE NUOVA GENERAZIONE IN FAVORE DI N. 1 SOGGETTO CON DISABILITÀ A VALERE SU UN PIANO PERSONALIZZATO PER DISABILI EX ART. 14 DELLA L. 328/00-PERIODO OTTOBRE 2025-CIG: B8C4C08A5F
 
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 529 del 10/12/2025
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPECIALISTICO DI ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO EUROPEO 279/2016 GDPR CON NOMINA DPO (DATA PROTECTION OFFICER) E SERVIZI DI SUPPORTO ALL' RTD TRIENNIO 2025/2027 MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO.LIQUIDAZIONE DI SPESA.
 
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 541 del 10/12/2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE NUOVA GENERAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO "CENTRO PER BAMBINI E FAMIGLIE" NELL'ANNO 2026-CIG: B97E19F29D
 
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
reg.gen. 525 del 10/12/2025
Interventi di sviluppo territoriale sostenibile art.1 comma 29 legge n.160 del 27/12/2019 per l'efficientamento energetico della scuola elementare "Madre Teresa Di Calcutta" sita in Via Tirana n.2 nel comune di Santa Cristina Gela. Approvazione atti di contabilità e quadro economico finali e certificato di regolarità esecutiva CUP F24D23000840006 CIG 995376283F
 
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
reg.gen. 540 del 09/12/2025
Determina a Contrarre e contestuale prenotazione di impegno di spesa per l'affidamento del servizio di conferimento e smaltimento dei rifiuti CER 200307, CER 200123, CER 200135, CER 200136, CER 200138, CER 200139, CER 160103, CER 200140 per l'anno 2026.
 
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
reg.gen. 539 del 09/12/2025
Determina a Contrarre e contestuale prenotazione di impegno di spesa per l'affidamento del servizio di raccolta degli indumenti usati e accessori di abbigliamento, identificati con Codice CER 20 01 10 per l'anno 2026.
 

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto