Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 14 del 26/02/2018
Atto di citazione promosso da Marletta Giuseppe Concetto. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio in nome e per conto dell'Ente. Atto di indirizzo per la costituzione dell'Ente.-
Delibera di giunta
n. 13 del 14/02/2018
Elezioni del Senato della Repubblica di domenica 04 marzo 2018. Propaganda elettorale diretta: delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi.-
Delibera di giunta
n. 12 del 14/02/2018
Elezioni della Camera dei Deputati di domenica 04 marzo 2018. Propaganda elettorale diretta: delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi.-
Delibera di giunta
n. 11 del 13/02/2018
Parziale modifica dell'art. 4 della convenzione approvata con deliberazione della G.M. n.09 del 05 febbraio 2018 recante:"servizio a scavalco della dipendente sig.ra Bruno Santa, ex art. 14 del C.C.N.L. del 22 gennaio 2004. Approvazione convenzione con il Comune di Camporotondo Etneo. Periodo dal 05/02/2018 al 30/06/2018.-
Delibera di giunta
n. 10 del 13/02/2018
Approvazione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020.-
Delibera di giunta
n. 9 del 05/02/2018
Servizio a scavalco della dipendente sig.ra Bruno Santa, ex art.14 del ccnl del 22 gennaio 2004. Approvazione convenzione con il comune di Camporotondo Etneo. Periodo dal 05/02/2018 al 30/06/2018.-
Delibera di giunta
n. 8 del 30/01/2018
Approvazione modifiche alla macrostruttura dell'ente.-
Delibera di giunta
n. 7 del 30/01/2018
Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 Marzo 2018. - Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni di propaganda elettorale da parte di coloro che prenderanno parte con liste di candidati e candidature uninominali all'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.-
Delibera di giunta
n. 6 del 29/01/2018
Ricorso promosso dinnanzi al TAR della Sicilia - Sezione distaccata di Catania - dalla Societā Dusty S.R.L. Autorizzazione a resistere in giudizio.-
Delibera di giunta
n. 5 del 29/01/2018
Consultazione elettorale del 04/03/2018. Presa d'atto del verbale del 23 Gennaio 2018 di:"Accertamento dell'esistenza e del buono stato del materiale occorrente per l'arredamento dei seggi elettorali e di revisione dei locali destinati alle loro sedi".-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto