Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI | 13/05/2025 | Nomina dell'organismo di valutazione in forma monocratica 2025-2027. Indizione procedura selettiva per il conferimento dell'incarico. Approvazione avviso |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 190 del 13/05/2025 Nomina dell'organismo di valutazione in forma monocratica 2025-2027. Indizione procedura selettiva per il conferimento dell'incarico. Approvazione avviso |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/05/2025 | DETERMINA LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI PARATAEKWONDO A VALERE SU UN PIANO PERSONALIZZATO PER DISABILI GRAVI IN FAVORE DI L'ASD "PANTERE TAEKWONDO TEAM CARRARA" MESE DI APRILE 2025 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 194 del 13/05/2025 DETERMINA LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI PARATAEKWONDO A VALERE SU UN PIANO PERSONALIZZATO PER DISABILI GRAVI IN FAVORE DI L'ASD "PANTERE TAEKWONDO TEAM CARRARA" MESE DI APRILE 2025 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/05/2025 | CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2024 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ISTAT |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 196 del 13/05/2025 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2024 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ISTAT |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/05/2025 | LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA PERIODO APRILE 2025 IN FAVORE DI N. 2 UTENTI IMPIEGATI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 193 del 13/05/2025 LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA PERIODO APRILE 2025 IN FAVORE DI N. 2 UTENTI IMPIEGATI |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/05/2025 | Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d' Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) versamento quota associativa annuale |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 189 del 13/05/2025 Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d' Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) versamento quota associativa annuale |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 13/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACQUISIZIONE PARERE LEGALE. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9 DEL 30.09.2024 CIG B2EAC37C36 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 202 del 13/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACQUISIZIONE PARERE LEGALE. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9 DEL 30.09.2024 CIG B2EAC37C36 |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 13/05/2025 | Servizio di trattamento e/o smaltimento del rifiuto con codice CER 200301, proveniente dalla raccolta differenziata "porta a porta" effettuata nel territorio del Comune di Santa Cristina Gela (PA), presso l'impianto di TMB sito in c.da Bellolampo, gestito dalla società RAP s.p.a. C.I.G.: B5CCAE0640. Liquidazione fattura periodo 1-15 Aprile anno 2025 alla RAP s.p.a. . |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 192 del 13/05/2025 Servizio di trattamento e/o smaltimento del rifiuto con codice CER 200301, proveniente dalla raccolta differenziata "porta a porta" effettuata nel territorio del Comune di Santa Cristina Gela (PA), presso l'impianto di TMB sito in c.da Bellolampo, gestito dalla società RAP s.p.a. C.I.G.: B5CCAE0640. Liquidazione fattura periodo 1-15 Aprile anno 2025 alla RAP s.p.a. . |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale